E dove non è vino non è amore…..

La nostra passione per il succo di Bacco, senza scomodare il poeta, risale al tempo della “Trattoria La Volta” a Borgo Capanne, quando nella nostra cantina si poteva già trovare una nutrita selezione di vini italiani ed esteri.

Nel 1985, quando ancora il mondo del vino non era “un luogo comune” come ai giorni nostri, e dove la cultura enologica del tempo era meno diffusa, nella nostra carta dei vini si annoveravano nomi come Mario Schiopetto, Livio Felluga, Alberto Marchese De Gresy, Conterno, Mascarello, Braida, Biondi & Santi, Antinori, Castello di Ama, Montevertine, Jermann, Colterenzio, Zeni, Cà del Bosco e tanti altri viticultori d’Italia e, con un’ po’ di patriottismo enologico, possiamo definire del mondo.

Da allora come oggi, e in linea con le aspettative dei nostri clienti, cerchiamo di mantenere la cantina, non una grande cantina, ma una cantina che vogliamo definire “dignitosa”. Una buona scelta di bollicine, di bianchi e rossi. Anche oggi come allora proponiamo alcune etichette di piccole aziende, nomi meno blasonati, frutto della nostra ricerca e dedizione con ottimo rapporto qualità/prezzo.