La nostra cucina si compone di circa 300 ricette, sostanzialmente suddivise in tre diverse tipologie.

La prima, quella che noi chiamiamo “della tradizione”,  richiama i tipici piatti della cucina dell’Appennino Tosco Emiliano, dove le paste fresche sono fatte in casa rigorosamente al “mattarello” nel pieno rispetto della tradizione. Le paste secche provengono dai migliori pastifici tradizionali di Gragnano e le carni da allevamenti locali.

La seconda è quella “della tradizione rivista” dove affianchiamo alcune varianti alle ricette tradizionali, senza mai ostentare o cercare abbinamenti troppo azzardati, combinando i sapori e giocando sui contrasti. Affianchiamo di tanto in tanto qualche proposta di pesce.

La terza è quella che noi chiamiamo “il pranzo per chi lavora”. In quest’ultima, il ristorante offre, per la pausa pranzo, dal lunedì a sabato, un menù più snello di tre primi e tre secondi piatti a scelta con acqua vino e caffè ad un costo estremamente contenuto.

Tutte le ns. materie prime sono frutto di un’accurata selezione e una costante vocazione alla ricerca della massima qualità, frutto della nostra ultra decennale esperienza che ci ha consentito di annoverare nella nostra cucina i migliori fornitori nazionali ed esteri.

Il menù alla carta è disponibile tutte le sere e tutti i giorni festivi, fatta eccezione per eventuali prenotazioni.